online services red

CORSI

OFFERTA FORMATIVA

CORSI

OFFERTA FORMATIVA
online services red

STUDIO

RECORDING & PRODUCTION

STUDIO

RECORDING & PRODUCTION
online services red

ARTISTI

IMMAGINE E PROMOZIONE

ARTISTI

IMMAGINE E PROMOZIONE
online services red

PLAY

STRUMENTI E ATTREZZATURE

PLAY

STRUMENTI E ATTREZZATURE

Come nasce inSound Studio Project


Benvenuto in inSoundStudioProject!

inSound Studio Project è uno Studio di Registrazione a Milano che si trova a 10 minuti dalla Stazione Centrale. Nasce nell’Agosto 2009 per volontà di Gerardo Palmieri e di Pablo Coniglio con l’obiettivo di creare un ambiente professionale e confortevole in cui offrire opportunità didattiche e concretizzare produzioni musicali finalizzate al mercato discografico. Le apparecchiature, tutte allo stato dell'arte, sono state selezionate con grande cura in seguito all'esperienza lavorativa precedentemente maturata presso altri studi di registrazione: vari processori presenti in studio, riproduzioni migliorative di alcuni tra i migliori hardware riconosciuti al mondo, sono prodotti a marchio inSound.

L’alta qualità dellla produzione si unisce all’accessibilità di un servizio a prezzi di mercato competitivi grazie ai sistemi di produzione, all’utilizzo di software di ultima generazione e alla possibilità di incidere su diversi tipi di piattaforma, digitale e analogico/digitale.


Chi si occupa della struttura

Mi chiamo Pablo Coniglio e, come detto, da un'idea condivisa con l'amico Gerardo Palmieri, nel 2009 ho fondato inSound Studio, studio di registrazione e centro di formazione musicale a Milano.

inSound Studio, ad oggi, è uno dei soli 10 Centri di Formazione Certificati Steinberg di tutta Italia e, dal punto di vista tecnico, gestisco personalmente ciascuna delle sue attività didattiche e produttive.

Mi sono diplomato presso il Centro Professione Musica, istituto di formazione musicale a Milano fondato e diretto dal Maestro Franco Mussida (personaggio straordianrio, chitarrista di assoluto prestigio e fondatore della Premiata Forneria Marconi, storica band rock/prog apprezzata in tutto il mondo).

Attualmente sono iscritto all’AES (Audio Engineering Society) con il numero 96237 e sono stato ammesso come “full member of the Audio Engineering Society”

  • chiunque operi nel campo dell’ingegneria del suono e dell’acustica e disponga di un titolo accademico o l’equivalente esperienza scientifica o professionale può diventare membro dell’AES
  • ai membri “full” sono richieste maggiori referenze, quindi i loro profili divengono pubblici, compariranno nei risultati di ricerca del sito della AES e potranno votare alle elezioni della società.

Profilo pubblico AES - Puoi leggere di me anche su Google+


inSoundStudioProject

Chi si occupa della struttura

avatar

Pablo

Fondatore

info@insoundstudio.com

Phone: 340 8927345

Milano, IT

20162 Via Grivola, 8